Un problema elettrico non toglie il sorriso a Medici e al Team A-Style
Antonio Ciavarella
Un guasto di natura elettrica ha messo al tappeto la Ford Focus World Rally Car condotta da Davide Medici al Rally del Taro. Il bicchiere però, nelle sedi del team A-Style, è mezzo pieno: il forte pilota reggiano, insieme a Daniele De Luis, era alla prima esperienza sulla performante Focus 05 così come gareggiava per la prima volta sugli asfalti del Taro: tempi alla mano, la capacità di adattamento alla vettura e le prestazioni
velocistiche messe in mostra, hanno confermato- se ancora ce n’era bisognol’alto livello dell’equipaggio scelto dal team per affrontare la stagione nell’Irc Cup.
“Un ritiro ci può stare- ha detto Fabio Butti- ma già oggi (lunedì-ndr) le cause del guasto sono al vaglio dei tecnici inglesi di M-Sport. Davide si è mostrato molto bravo e soprattutto professionale nell’affrontare la gara con una vettura a lui nuova e di certo non semplice: inoltre si è prestato alle logiche aziendali calandosi a pieno nel ruolo di “uomo A-Style Team” utilizzando una vettura in cui noi crediamo molto e che riteniamo in grado di essere senza problemi, al livello delle più moderne Wrc. Non è un caso che prossimamente la vedremo sicuramente impegnata in gare di un certo livello.”