Luca Rossetti dichiara: “Sono davvero felice di prendere parte a questo campionato, per me è l’inizio di una nuova sfida. Sarà tutto nuovo per me, tranne che i miei amici della Pegasus Racing che supportano questa partecipazione e con cui ho già vinto il Bosphorus Rally nel 2010 e il Rally di Bulgaria nel 2011. Come pilota italiano, sono orgoglioso di rappresentare la Skoda Turchia – Yuce Auto in un programma ufficiale”.
Cem Acar, Team Manager di Pegasus Racing, ha dichiarato: “Noi, come Pegasus Racing e come amici di Luca Rossetti, apprezziamo molto di potere vedere Luca nel Campionato Rally Turco. La Pegasus Racing è fortemente convinta che gli spettatori dei rally turchi saranno anch’essi in fervente attesa per la sua presenza sui nostri campi di battaglia. Le ditte che ci supportano attualmente “TCHEALTH” e “Mobiltrust” gli danno il benvenuto e guidano la presenza di questo grande pilota nel nostro campionato”.
Il primo evento per Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi nel Campionato Rally Turco sarà il Rally Ege, un gara su asfalto che si disputerà a Izmir, con 138 km di prove speciali, il 7-8 Aprile.