Più prudente nella prima fase, molto più deciso nella seconda dove soltanto un piccolo errore nell’affrontare una inversione gli ha tolto la possibilità di giocarsi il tutto per tutto. E’ comunque soddisfatto Borsa. “Arrivare secondi dietro ad un pilota del calibro di Sousa e ricevere i complimenti di Felice Re che questa macchina l’ha usata tutta la stagione è senza dubbio una bella soddisfazione” racconta il driver di Crevacuore all’arrivo. “Avevamo preparato bene questa gara sapendo quali erano le insidie. Prima fra tutte prendere confidenza con la C4 e poi cercare di aggirare i trabocchetti di un percorso bello ma a tratti molto impegnativo.
Siamo partiti prudenti e Sousa nel ha approfittato. Nella seconda parte, grazie anche ad alcuni accorgimenti decisi con i tecnici Tam-Auto abbiamo avuto decisamente un altro passo perfezionando via via il feeling con la macchina .
Nella terza prova stavamo attaccando a fondo tanto che all’intermedio il nostro tempo era più basso di dieci secondi rispetto al primo passaggio. Purtroppo affrontando un’inversione forse ho esagerato e la vettura si è spenta facendoci perdere secondi preziosi e l’ultima chanse di raggiungere l’avversario. Però siamo soddisfatti” Adesso è il momento di pensare al 2012. “Non abbiamo ancora nulla in mente” afferma Tiziano Borsa. “ Una cosa è sicura: mi sono innamorato della C4!