Stagione che ha visto sempre al traguardo la vettura dimostrando la bontà del lavoro svolto in officina, lavoro che parte dal 2009 e che ha visto il TOTALE rifacimento del mitico 106.
“ Io e Manuel ci riteniamo molto soddisfatti della stagione. Nostro malgrado, il rifacimento in toto della vettura in questi anni ha portato via energie al nostro budget a discapito della partecipazione a piu’ gare comunque i risultati ci hanno dato ragione.
A livello di affidabilità in 8 gare , a parte un problema al cavo gas che ha precluso un podio, la macchina non ha mai avuto il ben che minimo problema. Il lavoro è stato lungo e importante in termini economici ma la soddisfazione adesso è tanta nel vedere una vettura molto curata, veloce e competitiva, che di scaduto ha solo la denominazione nelle classifiche ma permette ancora tanto divertimento e risultati notevoli continuando a guardare al futuro e , con un pizzico di soddisfazione e orgoglio, del passato non ha piu’ nemmeno un bullone!
Di questo ringraziamo l’ officina Miniotti , nella persona di Carlo Miniotti, che si è occupato della messa a punto dell’assetto, del motore e della preziosa collaborazione di Toni Silvio, Promosportracing, preposto allo smontaggio e allestimento della vettura.
Ringraziamo le nostre navigatrici Chiara Cossetta e Monica Ulberti, la scuderia VMmotorteam nella persona di Moreno Voltan e Sonia Morabito, Luca Fredducci video per i camera car, Piemont.rally, a tutti gli amici che ci hanno seguito e aiutato , i nostri partner pubblicitari: La Salle officina “ok a posto” autosoccorso Aci, Doctor Glass Valsusa sedi di Villardora e Alpignano, Nuova Tinivella materiale edili, F.lli Capuano tutto per l ‘edilizia, “La Bottega del Paschè” di Avigliana, Chiale Casa , Puntoferro Piemonte2.
Un grazie va ai nostri partner tecnici: Carrozzeria “MW CAR” di Marco Wood Avigliana, Arat autoricambi, Ompracinng in particolar modo a Corrado Audisio e Andrea Masnata, alla Magigas con Gianluca Valori.
Con l’occasione , diamo appuntamento per la stagione 2012 a tutti quelli che ci seguono e danno una mano anche solo con il tifo augurando un buon natale e radioso 2012 pieno di vittorie per tutti!!”