- 1share
- Condividi
- Newsletter
Anche quest’anno il Quotidia World Rally Team chiude la stagione con la partecipazione al Monza Rally Show 2011 che si svolge presso l’autodromo di Monza dal 24 al 27 novembre 2011. A rappresentare il team lombardo sarà il forte pilota piacentino Max Settembrini, quest’anno supportato dalla scuderia New Turbomark ed affiancato per l’occasione da Diego Porzio, su Mini Countryman WRC targata PRO-DRIVE gestita dalla veneta Power Car Team. Dopo una stagione esaltante, dal punto di vista dell’esperienza e di risultati nella serie IRC, il nuovo driver verde arancio, Max Settembrini, ci riprova con una vettura WRC tra i rettilinei di Monza a divertire, divertirsi e magari confrontarsi con mostri sacri del rallismo mondiale e nazionale come, l’otto volte campione del mondo Sébastien Loeb (Citroen Ds 3 WRC), Dani Sordo (Mini Countryman Wrc) vincitore dell’edizione 2010, Dindo Capello (Citroen Ds 3 WRC), Valentino Rossi (Ford Fiesta Wrc), Piero Longhi(Mini Countryman Wrc).
“Correre a Monza” dice Max Settembrini, ” è sempre una emozione unica, poter misurarsi con la creme del motorsport internazionale. Io e Diego Porzio, mio naviga per l’occasione, cercheremo di difendere i colori della Quotidia World Rally Team e della scuderia New Turbomark, senza esagerare col pensiero anche al divertimento.”
Il Monza Rally Show, si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 novembre all’Autodromo di Monza, sono previste 9 prove speciali per una lunghezza totale di Km 154,70. Il “Master Show” verrà trasmesso in diretta da Rai Sport. Visitando il sito www.monzarallyshow.it si trovano tutte le info sulla gara e manifestazioni collaterali.