- 1share
- Condividi
- Newsletter
Nuovo appuntamento in terra toscana il prossimo fine settimana per la Due Gi Sport: Egisto Vanni, dopo l’ottimo avvio di stagione al Coppa Liburna e dopo le gare successive, durante le quali ha dovuto arrendersi di fronte ad episodi sfortunati che lo hanno costretto al ritiro quando occupava le prime posizioni della classifica assoluta, difenderà i colori della scuderia di Moncalieri sabato 25 e domenica 26 giugno al 33° Rally Alta Val di Cecina.
La gara, che farà sede a Castelnuovo Val di Cecina, si svolgerà su due tappe e vedrà Vanni, navigato da Piero Taccini, a bordo della Renault Clio S1600 della FtCar, impegnato già da sabato sera con due passaggi sulla prova della “Bulera”.
Domenica saranno tre i tratti cronometrati che verranno affrontati una prima volta al mattino e successivamente nel pomeriggio; tra questi, i due passaggi sulla prova di “Sasso Pisano”, la più lunga e impegnativa con i suoi 11,1km, risulteranno determinanti per la classifica finale.
La gara si concluderà domenica sera con l’arrivo a Castelnuovo Val di Cecina del primo concorrente previsto per le ore 17.00.