Terzo gradino del podio (a 27”0) per Jader Vagnini, in coppia con Maugeri su un’altra Renault Clio, secondi alle spalle di Tomassini nella classifica di gruppo e di classe.
I piloti della Scuderia San Marino si sono ben difesi. Oltre a Broccoli e Tomassini, ha chiuso nella top ten l’equipaggio formato da Gilberto Palazzi e Giuliano Calzolari su Renault Clio R3, che hanno realizzato un buon 6° posto.
Decima posizione per il navigatore Diego Zanotti, che ha affiancato l’italiano Marco Pasquinelli su Renault Clio Williams.
Quattordicesimo posto per l’equipaggio Belforti-Casero su Citroen Saxò, ai quali va la vittoria di classe N2. Diciannovesima posizione, invece, per Alberto Schiaratura e Marco Fabbri su Peugeot 106, anche loro con leadership di classe (FA5).
Corrado Costa e Domenico Mularoni, su Opel Corsa, hanno chiuso due posizioni più indietro, mentre Simone Casadei e Gianluca Biordi, su Renault Clio RS Light, si sono attestati in venticinquesima posizione.
A chiudere il gruppo della Scuderia San Marino è l’equipaggio formato da Julio Lattanzi e Marcello Bollini su Opel Corsa Gsi, ventisettesimi.
Ritiro dopo il secondo passaggio, invece, per il duo Urbinati-Magnani, al via su Lancia Delta.
Archiviata positivamente la prima edizione del Rally Ronde del Conventino, la Scuderia San Marino si concentra ora sui prossimi appuntamenti, mentre dal punto di vista organizzativo si lavora già per l’undicesima edizione del Rally Bianco Azzurro Rose’n Bowl, in programma per il 30 e 31 luglio.