Arrivano subito le vittorie, vincitore di 3 titoli di Coppa Italia 1982 / 83 / 84, nel 1985 Titolo Trofeo d’Italia Rally con Opel Kadett gruppo N, nel 1987 4° assoluto Campionato Fiat Uno Turbo. Nel 1989 arriva la prima grande soddisfazione, vincere Rally Internazionale di Roma, con una Bmw M3 gruppo A, fino ad avere l’onore di partecipare nel 1990 alla mitica Parigi –Dakar con un prototipo T1 giungendo al traguardo. Altro prestigioso palcoscenico nel 1995 Rally di Montecarlo con Renault Clio gruppo N. Tanti i successi assoluti del campione romano: 1996 Rally Internazionale di Roma con una Lancia Delta Gruppo A, nel 2000 Rally degli Etruschi con Ford Escort gruppo A e nel 2004 ennesima vittoria assoluta al Rally di Roma con Renault Clio della Turbocar. Il 2008 è l’anno della svolta, arriva la nuova Renault Clio R3, arrivano altre vittorie di classe: Rally del Molise finale di Coppa Italia 1° di categoria Clio R3, Rally Ronde degli Etruschi 1° di categoria su Clio R3; fino ad arrivare al 2010 con 3 Vittorie di Gruppo su Renault Clio R3 gestita dalla Turbocar di Fabio Angelucci. “Un vero onore” dice Peppe Zagami Team Manager della Scuderia messinese New Turbomark,” oltre che un piacere, seguire e supportare un pilota del calibro di Sandro, abbiamo stilato questo programma assieme e gli faccio i miei complimenti per il coraggio di affrontare un così difficile campionato all’estero. Benvenuti Sandro e Danilo”.