Pilota dal 1998, per determinazione, capacità, disponibilità, impegno e passione, Pier Paolo Zompì appare come la persona più indicata a coordinare ed entusiasmare il team; a collaborare con lui, sotto la guida attenta del riconfermato Presidente Pierpaolo Carra, Fernando Sorano.
L’obiettivo di squadra resta quello di proseguire nello sviluppo delle attività in favore degli iscritti, mantenendo una linea di continuità con il positivo operato svolto negli ultimi anni.
Sono tante le iniziative in cantiere mirate proprio a coinvolgere maggiormente tutti gli associati: è allo studio un nuovo regolamento per il Campionato Sociale che sarà rilanciato, verrà intensificato il ciclo di incontri periodici, è stata già attivata una convenzione con alcuni rivenditori di accessori e abbigliamento. Altri progetti sono ancora nella fase embrionale (verranno annunciati man mano che prenderanno maggiore concretezza) ma data la loro importanza finiranno certamente per avere particolare risalto e conseguentemente per essere apprezzati dagli appartenenti. La campagna di tesseramento per l’anno in corso che ha già registrato nei primissimi giorni numerose adesioni, facendo anche segnare un sostanziale incremento della base associativa, proseguirà fino al 20 di febbraio.
Pier Paolo Zompì: “Assumersi una responsabilità e farsene carico è impegnativo, significa anche saper prendere decisioni e metterle in pratica. E questo non è sempre facile. Ringrazio il Presidente Pierpaolo Carra e tutti gli altri soci che hanno riposto fiducia nella mia persona scegliendomi per ricoprire un incarico così importante. Cercherò di contraccambiare questa dimostrazione di stima profondendo il massimo sforzo per centrare gli obiettivi prefissati”.
Pierpaolo Carra: “Sono convinto che Pier Paolo Zompì saprà dare quel contributo necessario per far crescere ulteriormente la Casarano Rally Team rendendo i nostri iscritti sempre più protagonisti attivi delle scelte orientate allo sviluppo e alla crescita collettiva. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti della passata gestione sportiva per il buon lavoro svolto e per gli importanti risultati conseguiti insieme”.