- 1share
- Condividi
- Newsletter
Monza Rally Show, la più grande kermesse rallistica in Italia, che si svolgerà tra il 18 e il 21 di novembre, vedrà la SCR MotorSport presente anche in quest’evento “mondano” con l’Ingauno Manuel Villa, navigato da Gianluca Barbagallo, sulla Punto S2000 curata dalla Sportec Engineering.
La partecipazione alla gara brianzola e’ figlia della presenza alla stessa del pilota Albenganese nella passata edizione, quella del 2009, in cui un ottimo risultato nella classe Super 2000, con la 5° posizione, e la 2° tra le Punto, preceduto solamente da Luca Rossetti, ha dato grandi soddisfazioni.
Richiamo ancor più forte lo offre il tracciato, l’organizzazione e l’atmosfera festosa che si palesano nel parco di Monza durante la manifestazione.
“Mi sono divertito tantissimo l’anno scorso e voglio ripetere quest’esperienza – afferma Manuel Villa pilota della S2000 a Monza – la passata edizione abbiamo concluso la gara con una bella prestazione, quest’anno il nostro obbiettivo e quello di “vedere” il podio più da vicino, oltre a quello di maggior importanza cioè divertirsi.
Siamo preparati e determinati, con un po’ di fortuna, e soprattutto molta attenzione da parte nostra, riteniamo di poter fare una bella gara.
La concorrenza e’ spietata e avversari sempre molto veloci non ci concederanno il lusso di sbagliare niente, questa realtà ci stimola a mettere in campo tutte le nostre capacita’ “.
“Siamo contenti di essere presenti anche in quest’evento – commenta Andrea Guglielmino D.S. della scuderia –
Villa e’ fortissimo e siamo sicuri di avere delle grossissime soddisfazioni dalla sua partecipazione, sia per quanto riguarda la prestazione che per lo spettacolo”.