Giorgio Pantano (Abarth 500 Assetto Corse, Forza Service – 1° classificato)
“Mi fatto estremamente piacere partecipare agli Abarth Race Days. La passione e l’entusiasmo di tutti gli Abarthisti, presenti in gran numero nonostante il maltempo, ha sicuramente dato una motivazione a tutti i piloti impegnati nelle competizioni e sono onorato di aver vinto la Abarth Cup riservata alle 500 Assetto Corse”.
Nicola Baldan (Abarth 500 Assetto Corse, V-Action – 2° classificato)
“Ieri sia in qualifica che in gara la macchina era abbastanza bilanciata ed ero soddisfatto di aver chiuso al secondo posto alle spalle di un pilota di indiscusso valore come Pantano. Oggi è emerso un notevole sottosterzo nella curve lente unito ad un marcato sovrasterzo nel veloce: la causa è emersa purtroppo solo in serata, riconducibile ad un problema ad un ammortizzatore. Concludere una stagione vincente con le premiazioni in un contesto fantastico come gli Abarth Race è stato in ogni caso indimenticabile”.
Alex Campani (Abarth 500 Assetto Corse, Zatti Sport – 3° classificato)
“Abbiamo individuato un setup abbastanza performante sul bagnato, anche se non tale da permettermi di reggere il passo di Pantano e di Baldan. Sono comunque soddisfatto di aver conquistato il terzo posto finale in una Abarth Cup spettacolare e ricca di emozioni”.