Interessante la doppia ripetizione della serata di sabato 26 della prova di San Dalmazio per poi proseguire con le rimanenti sei prove la domenica. Ma ecco gli equipaggi portacolori del sodalizio pisano alla gara: l’atteso Luca Rossini al rientro dopo alcuni di assenza dalle gare per motivi di lavoro dovrà velocemente togliere la ruggine e sarà, per questa volta, affiancato da Daniele Fogli a bordo di una Renault Clio Rs curata dal Freddy’s Team,suo avversario principale sarà l’esperto Michele Rovatti oramai profondo conoscitore della Renault Clio RS con cui si è sempre aggiudicato la classe nell’IRC (International Rally Cup) e con cui è in testa all’Open Rally oltre che nel Challenge, Michele sarà affiancato dal cugino Giorgio e su vettura curata dalla SMD. Altro equipaggio della Squadra Corse Città di Pisa sarà quello composto da Nicola Lo Bue, reduce da una eccezionale prestazione al Rally di Casciana affiancato per l’occasione da Laura Pagliai con la Opel Astra Gsi curata da lui stesso.
Prosegue la buona stagione che lo ha visto sul podio al Rally di Casciana Terme Pierangelo Bagagli che avrà a suo fianco una neo navigatrice uscita dall’annuale corso navigatori della Squadra Corse Città di Pisa Ilaria Massarelli con la usuale Peugeot 106 Xsi curata da Tortorally, mentre ritorno alla corse dopo un breve periodo di inattività per Mirko Consani che con Gabriele Cerdini divide la Peugeot 205 Rallye completamente aggiornata . Infine esordio, come pilota di rally, dopo aver effettuato numerose stagioni con i kart, per Angelo Altieri affiancato da Jury Cupidi con la MG ZR 105 appena completata e che farà i suoi primi chilometri in occasione del Rally della Val di Cecina.
Inoltre ci saranno anche i navigatori appartenenti al sodalizio pisano Meini a fianco di Micheli su Renault Clio Williams e Cheli a fianco di Tattavito invece su Fiat Panda Kit. Quindi un impegno oneroso ed importante quello della Squadra Corse Città di Pisa che potrebbe riservare anche risultati eclatanti atti a valorizzare il lavoro svolto con passione e tenacia nel mondo dei motori da tutto lo staff del sodalizio rosso blu.