Luciano “Iceman” Pascolani e Tania Savi saranno presenti al Rally val d’Aveto. Il pilota piacentino, già impegnato nell’organizzazione del prossimo Rally di Salsomaggiore Terme, gareggerà nella gara ligure a bordo della Skoda Fabia del team Colombi, con i colori del sodalizio Media Rally e Promotion.

“Il 27 Giugno si apriranno le iscrizioni al Rally di Salsomaggiore ed ho colto l’occasione per correre in val d’Aveto, è una gara he ho corso sia come Rally Lanterna sia in versione Ronde e non è molte distante dalla mia zona. Inizialmente volevo partecipare con la Peugeot 207 S2000 ma l’auto non è disponibile in quella data per cui la scelta è ricaduta sulla Skoda Fabia” – ci spiega Luciano.

“Organizzare i Rally è sempre più complicato ed oneroso, oramai lavoriamo anno per anno al nostro Rally di Salsomaggiore che ci da grande soddisfazione, anche quest’anno sarà nazionale e non CRZ, dunque minori costi. Siamo in una zona strategica, al centro del Nord Italia e comodo alle autostrade, speriamo di avere il medesimo successo delle edizioni precedenti”

La gara dell’Aveto vedrà al via una sessantina di autovetture, tra i favoriti il vincitore 2023, Claudio Arzà, presenti anche i parmensi Federici e Bertani, l’oltrepadano Giacobone, il savonese Gangi, i genovesi Raffo, Biggi e Rossi.

Tra gli over come non menzionare due icone del rallysmo quali Gianni Castelli (Clio A7) e Mario Tabacco (Clio N3). Da menzionare anche i locali Guardincerri-Guastavino sulla Renault Clio S1600 della VSport.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.