È un Federico Francia scalpitante e voglioso di rivalsa dopo lo sfortunato Rally del Ciocco quello che si appresta ad iniziare l’IRC 2024 sotto i colori dalla simbiosi formata da Motoracing Team e Team Lupo; il pilota castelnovese parteciperà al Trofeo Rally5 a bordo di una Renault Clio curata da Gima Autosport e sarà affiancato per l’occasione da Chiara Lombardi.

Queste le parole di Federico: “Finalmente si torna in macchina. Non vediamo l’ora di iniziare questo campionato IRC per il secondo anno di fila, in una gara stupenda quanto difficile come il rally dell’Elba. Come sempre massimo impegno e determinazione con la speranza di fare una buona gara ma soprattutto di divertirci.”

La partenza è prevista per le ore 17 di venerdì 26 Aprile da Portoferraio dove è previsto anche l’arrivo alle ore 16 del giorno seguente dopo aver percorso i poco meno di 103 km di Prove Speciali.

Ufficio Stampa Motoracing Team
Ufficio Stampa Team Lupo Virtual Race

Ufficio Stampa: ALESSANDRO MAGNAVACCHI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.